ORDINE INTERPROVINCIALE DEI CHIMICI E DEI FISICI DELLA SICILIA
ATTIVITA' E UTILITY >> FORMAZIONE
<< Prec :: Succ >>

CHIMIALI 2023

CONGRESSO NAZIONALE DI CHIMICA DEGLI ALIMENTI MARSALA (TP) 29-31 MAGGIO 2023

Università di Messina, il Gruppo Interdivisionale di Chimica degli Alimenti (GICA) della Società Chimica Italiana (SCI) e la Società Italiana di Chimica degli Alimenti (ITACHEMFOOD), in collaborazione con L’Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Sicilia “A. MIRRI”, organizzano il XIII Congresso Nazionale di Chimica degli alimenti.

Obiettivo fondamentale di questo Congresso sarà non solo quello di evidenziare l’importanza della multidisciplinarietà che può e deve affrontare nuove sfide per il miglioramento della qualità globale, la sostenibilità e la sicurezza degli alimenti, nonché la riduzione degli sprechi alimentari, ma anche la sfida di fare incontrare la ricerca, gli enti di controllo della filiera agroalimentare e le aziende del settore, soprattutto alla luce della continua evoluzione e innovazione delle normative sia europee che internazionali nell’ambito del controllo delle produzioni alimentari.

ASSEGNAZIONE CREDITI ECM

Il Congresso è accreditato presso l'Agenas, è aperto a tutte le categorie professionali e dà diritto a 8 crediti formativi.
L’accreditamento prevede la partecipazione alle sessioni plenarie e alle comunicazioni orali che si terranno nella sala centrale nei giorni 30 e 31 maggio 2023. L’acquisizione degli ECM è subordinata alla compilazione del questionario di valutazione della qualità percepita e alla somministrazione del test finale di apprendimento.

I professionisti che vogliono conseguire esclusivamente gli ECM devono provvedere in loco all’iscrizione e al pagamento della quota in data 30 maggio. È prevista una quota pari a 150,00 euro comprensiva dei lunch dei giorni 30 e 31; una quota pari a 200,00 euro comprensiva dei lunch dei giorni 30 e 31 e della cena sociale del giorno 30.


Il Congresso sostiene e promuove una cultura nell’equilibrio fra i generi nell’attività scientifica.



Allegati

  • Programma congresso

  • Locandina ECM




  • << Prec :: Succ >>


    Questo sito è un prodotto Software Point